La maternita` surrogata oggi

Medico componente del programma di maternità surrogata ha conosciuto notevoli progressi ed è ora in corso di attuazione al più alto livello tecnologico - per i medici non sono più necessari a 600 fecondazione in vitro tentativi che sono stati messi in atto per garantire che Louise Brown è nato. Giuridica stesso programman maternità surrogata, in molti paesi non è ancora sufficientemente regolamentato.

Ad esempio, Surrogate maternità è illegale in Austria, Germania, Norvegia, Svezia, Francia, alcuni Stati in America.
In Belgio, Grecia, Irlanda, Finlandia attrazione per il trattamento della sterilità surrogato madri non regolamentato dalla legge, anche se non vi è stata.

In alcuni paesi permettono non solo Surrogate maternità - quando la madre surrogata non ricevono una compensazione, la pubblicità vietata la maternità surrogata, la selezione delle madri surrogato. Questa è la legge in Australia, Gran Bretagna, Danimarca, Israele, Spagna, Canada, Paesi Bassi e in alcuni Stati d'America.

Non Surrogate maternità più accessibili a quelle coppie che sono costretti a rivolgersi a metodi di inseminazione artificiale - i servizi di cliniche riproduzioni piuttosto costosi. E allo stesso tempo, ognuno ha il diritto di soddisfare i propri interessi, e quindi surrogato madre ha il diritto di gratitudine per la loro assistenza. sta cercando di trovare un equilibrio tra gli interessi di tutti i partecipanti al programma, in modo compensazione monetaria scelto surrogato madri non è troppo elevata, ma lì, ma non abbastanza per le famiglie a condizione parziale o totale finanziamento da programmi di beneficenza del Centro Internazionale per la maternità surrogata.

L'uso di surrogati di madri, comprese quelle su base commerciale, legalmente consentito nella maggior parte degli Stati d'America, Repubblica del Sud Africa, Russia, Georgia e Ucraina.

Nel nostro paese la più perfetta legislazione in materia di maternità surrogata, inseminazione, la donazione di sperma e di ovociti, l'uso di altre tecnologie riproduttive per il trattamento della sterilità. Tuttavia, queste questioni giuridiche è complessa e non molti avvocati capire tutti i dettagli di questa portata.I tuoi avi, i tuoi bisnonni, i tuoi genitori e tu esistete o siete esistiti perché la specie umana si riproduce, cioè è in grado di produrre altri esseri umani. Ti sei mai chiesto come questo sia possibile?